Una delle città più romantiche in assoluto

Sei un tipo romantico e vorresti organizzare una bella gita con la tua ragazza in occasione del vostro anniversario o del suo compleanno?

Vuoi portarla in una bellissima città che possa offrirvi occasioni di svago, relax e al contempo lasciare un segno indelebile alla vostra esperienza? Allora la risposta è senz’ombra di dubbio Verona!

Visita Verona se desideri trascorrere bellissime giornate romantiche, per il tuo soggiorno potrai scegliere tra gli incantevoli Relais sul Lago di Garda, gli alberghi di lusso o una bellissima Suite nel centro di Verona!

Moltissime sono le strutture che mettono a disposizione le loro camere per occasioni romantiche da ricordare! Se inoltre decidi di partire in visita a Verona e ti trovi nel mese di dicembre avrai l’occasione di passeggiare tra moltissime bancarelle che propongono i loro prodotti tipici e tra le vie del centro illuminatissime! Se ci passerai, i mercatini di Norimberga in Piazza dei Signori sono assolutamente da vedere!

Se invece preferivi un altro periodo, non devi proprio perderti Verona nel mese di febbraio, in occasione di San Valentino! Per quest’occasione tutta la citta si tinge di rosso, si avrà la possibilità di accedere ai musei a tariffa ridotta, ci sarà una romantica caccia al tesoro, visite guidate, mercatini e tanto altro ancora a cura del Comune di Verona per l’evento “Verona in Love”.

Inoltre, non troverai altro momento migliore che visitare la casa di Giulietta, vedere il famoso balcone e la sua statua! Avrai modo di rivivere l’amore incondizionato di Romeo e Giulietta che grazie al capolavoro di Shakespeare ha reso celebre questa città.

Sempre per non farsi mancare un pizzico di romanticità, Verona è molto conosciuta per le sue terme e i tuoi centri benessere dove avrai la possibilità di rilassarti e farti coccolare.

…Ti sei già organizzato? Verona ti aspetta!