Arriva Hostaria Verona: l’evento originale dedicato al vino

Hostaria Verona
Hostaria Verona by Hostaria Verona e Metidesign >
Hostaria Verona by Hostaria Verona e Metidesign

Manca poco ad un evento tanto atteso in città: Hostaria, festa della vendemmia e del vino di Verona.

Con questa iniziativa Verona accoglierà i visitatori conquistandoli con vino e buon cibo nella cornice del meraviglioso centro storico.

Attraversando le vie centrali si degustano i vini proposti dalle cantine che partecipano al progetto e si possono assaggiare i piatti tipici proposti dalle “hostarie” che si incontrano lungo l’itinerario stabilito. Il biglietto d’entrata comprende dieci degustazioni tra i trecento vini e il bicchiere celebrativo.

Saranno presenti, lungo un percorso di tre chilometri, cantine delle zone del veronese: Valpolicella, Soave, Valdadige, Terradeiforti, Bardolino, Custoza e Garda, Durello e anche le cantine del “Territorio Ospite”.

Un nuovo appuntamento quindi per conoscere le migliori cantine di Verona. Alcune, in particolare quelle che offriranno vini bianchi, hanno scelto di promuovere il made in Italy per mantenere in fresco le bottiglie utilizzando METY PARTY, la nuova glacette marchiata METIDESIGN.

Avremo così modo di vedere questo nuovo prodotto che, oltre ad essere molto pratico, darà un tocco di stile e design alla manifestazione. Si tratta infatti di una glacette intelligente che permette al ghiaccio sciolto di fuoriuscire in modo semplice e veloce attraverso un piccolo rubinetto. È in alluminio, leggera e  ha una forma originale.

Hostaria sarà un bell’evento ricco di sapori tipici, tradizione e originalità! Un’occasione imperdibile per vivere a pieno la magica atmosfera del centro storico di Verona. Non vediamo l’ora!