Il Tour del Lago di Garda in Camper

motorhome-820593_1920

Uno dei luoghi migliori da visitare se ti trovi a spasso con il camper a Verona: è il Lago di Garda. Una vacanza in questo territorio ti farà trascorrere esperienze mozzafiato e percorrere strade da sogno.

Il Lago di Garda è una meta molto interessante per i turisti e per tutti coloro che amano campeggiare. Molte sono le aree di sosta ed i campeggi dedicati che puoi trovare sulle rive del Lago e molti sono i servizi che offrono all’interno.

Se invece non sei già in vacanza e stai cercando di organizzarti un Tour magari diverso dal solito il camper può essere molto utile. Puoi viaggiare, spostarti, dormire in aree di sosta, stare in famiglia etc. Se vuoi provare quest’esperienza, ti consigliamo di affidarti ad un’azienda del territorio che si occupa di Noleggio Camper sul Lago di Garda.

Magnifici paesaggi e tramonti potrai ammirare tra gli scorci dei bellissimi borghi che faranno capolino sulle sponde.

Una delle migliori particolarità di questo posto è che se ti trovi qui, non puoi resistere nel concediti un’intera giornata di Tour alla scoperta delle bellezze storiche, delle rive incantate, dei bellissimi sentieri e strade della zona tra vitigni, coltivazioni e altre bontà enogastronomiche del territorio.

Vicino alla costa il clima è mite e durante l’estate il sole non manca. La cosa migliore per il turismo e per gli appassionati degli sport è che le grandi montagne e le colline presenti nella zona rendono sempre ben ventilato il Lago, per questo la parte più settentrionale, d’estate, diventa una vera e propria scuola per tutti coloro che vogliono praticare attività come la Vela, il Surf oppure il Parapendio.

Quindi, se ami l’aria aperta, il campeggio è la tua passione ma non hai a disposizione un camper, rivolgiti a Noleggio Camper Verona sapranno aiutarti nella scelta del camper perfetto per la tua vacanza!