Lago di Garda in Love 2020

Garda in Love 2020

“Lago di Garda in Love 2020”

Anche quest’anno l’amore e la passione trionferanno su tutto il Lago di Garda. Tutte le località aderenti alle iniziative ospiteranno tanti eventi, musica e manifestazioni legate all’amore <3

Come ad esempio il grande cubo con la scritta LOVE collocato in una posizione unica dove qualunque coppia potrà scattare foto e selfie davvero romantici su uno sfondo mozzafiato.

Per festeggiare al meglio San Valentino le coppie potranno lasciare la propria frase d’amore sulle rive del Lago di Garda e richiedere il proprio Sigillo d’Amore (una pergamena dell’evento con i nomi degli innamorati)

Quest’anno il simbolo dell’evento è la “Passeggiata d’Amore” – 3.000 passi che fanno bene al cuore”, il percorso pedonale sul lungolago consigliato per tutte le coppie, che collega Garda a Bardolino e viceversa.

Cosa fare a Lago di Garda in Love

Senz’altro una meta molto richiesta e molto ambita per la bellezza del luogo e la romanticità, ma non avrai che da aprire il tuo cuore e festeggiare ovunque ti trovi l’amore verso il tuo partner.

Borghetto sul Mincio è famosa per il suo Ponte degli Innamorati e proprio in questi giorni è pronto per accogliere moltissime coppie per un appassionato bacio sul ponte e per scattare qualche indelebile foto ricordo.

A Bardolino ci sarà il classico Carnevale dei bambini e per gli amanti delle leggende sarà possibile compiere un giro attorno alla Preonda e conoscere la storia.

Lazise invece accoglierà il palco “lago di Garda in love 2020”, il mercatino “Mani, Cuore, Passione e Soffi d’Amore” e l’evento finale molto atteso che lascerà cadere una cascata di cuoricini direttamente sulle coppie!

A Torri del Benaco tutte le coppie potranno salire all’interno del maestoso Castello degli innamorati e trascorrere così anche un momento di cultura e tradizione.

Brenzone ospiterà il “Sentiero del Cuore”, sarà possibile fare una breve passeggiata sulle pendici del Monte Baldo e arrivare all’antico Borgo di Campo dove si potranno ammirare i presepi e scoprire i tre cuori d’oro di Lago di Garda in Love.

A Malcesine sarà possibile visitare il Castello dei Poeti e ammirare il Lago di Garda da una prospettiva molto suggestiva salendo sul Monte Baldo attraverso la Funivia di Malcesine.

Negli altri paesi invece come Peschiera e Garda sarà previsto dell’ottimo l’intrattenimento musicale e postazioni dove poter ascoltare musica in buona compagnia.

Per concludere in bellezza…

Per concludere in bellezza la serata non vi resta che festeggiare San Valentino concedendosi una deliziosa cena romantica in un ristorante per matrimoni sul Lago di Garda come può essere il famosissimo Ristorante al Forte.