Matrimonio a Verona

Ponte di Castelvecchio
Ponte di Castelvecchio by Nick Savchenko
Ponte di Castelvecchio by Nick Savchenko

Siamo in autunno e tutti i futuri sposi saranno sicuramente concentrati sui preparativi del loro matrimonio in programma per la stagione primaverile ed estiva 2017.

Verona ospita moltissimi matrimoni, non solo dei suoi abitanti, ma di coppie che scelgono la città dell’amore, la città in cui è stata ambientata la storia di Romeo e Giulietta, per celebrare il giorno della loro promessa d’amore.

La città propone diverse location perfette per le nozze, sia in centro città che tra le colline di Verona o nei caratteristici borghi che costellano il Lago di Garda. I meravigliosi paesaggi di Verona e del suo territorio sono ideali cornici per matrimoni da favola.

Si possono scegliere attenti e curati ristoranti, agriturismi, ville, hotel, sale di palazzi e castelli e servirsi di catering. Non c’è che l’imbarazzo della scelta e se opterete per un menu con prodotti del territorio andrete sul sicuro! Verona è ricca di prelibati prodotti enogastronomici, chi non conosce l’ottimo vino della zona?

Verona è conosciuta anche per i suoi negozi, si trovano infatti famosi brand, ma anche aziende locali con grande esperienza nella produzione di capi d’abbigliamento. Per chi si sta avvicinando alle nozze non possiamo che consigliare di scoprire gli atelier di abiti da sposa a Verona, sapranno sicuramente guidarvi nella scelta del vestito perfetto per voi!