Le vie della città si tingeranno di Rosso: Verona in Love sta per arrivare!

Verona in Love 2

Anche quest’anno a febbraio lasciati incantare dal fascino del romanticismo del centro città in occasione del festival “Verona in Love”!

Dall’11 al 14 febbraio come da ormai molti anni Verona coronerà di amore e di passione le vie del centro. Luci, colori, dipinti e dediche d’amore saranno solo una parte delle attrattive che caratterizzeranno queste giornate. Molti saranno gli eventi ai quali si potrà partecipare durante queste giornate: dalle bancarelle che in Piazza dei Signori alla finale della Maratona Love Marathon, dalla possibilità di visitare i più prestigiosi musei a quella di accedere alla casa di Romeo e Giulietta e di beneficiare di sconti particolari per arte e cultura.

Le zone più importanti in cui si potrà vivere appieno la magia di “Verona in Love” saranno Piazza Bra, Cortile Mercato Vecchio, Piazza dei Signori e Piazza Erbe.
In queste giornate ci sarà spazio per tutti, per tutti i giovani e gli adulti che hanno in comune l’amore e la passione.

Molte sono le attività e le iniziative a cui gli innamorati presenti nelle vie del centro potranno partecipare, in queste giornate sembrerà di tornare a rivivere nell’era di un amore rimasto impresso nel tempo e conosciuto in tutto il mondo.

Il ricordo del bellissimo romanzo shakespeariano infatti non mancherà perché molte saranno le occasioni che riporteranno a far rivivere la storia di Romeo e Giulietta.
Il paese intero sarà pronto ad accogliere tutte le coppie nei meravigliosi ristoranti di Verona e nei suoi hotel sia del centro storico della città che nelle province vicine.

Quindi uomini e donne, ragazzi e ragazze, Vivi Verona vi da un piccolo spunto… Che occasione migliore potrete trovare per dichiararvi se non durante il giorno di San Valentino, nella città dell’amore?

Se invece le vostre intenzioni sono già serie, approfittate dell’occasione per visitare altri bellissimi luoghi di Verona e della provincia, come la Valpantena, la Valpolicella e il Lago di Garda.
Se invece sei alla ricerca di un posto speciale dove organizzare il tuo evento di nozze potrai trovare nella zona e nelle province molte location e ristoranti per matrimoni sul Lago di Garda, Castelli, Tenute storiche, Agriturismi con piscina sul Lago di Garda e Ville con ambienti molto suggestivi.

Vivi Verona augura a tutte le coppie un felice proseguimento!